This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Omologazione Caschi – Novità Regolamento ECE R22.06
Importante novità in vista per tutti i Costruttori di Caschi e Visiere.
Dal 1° Gennaio 2021 entra infatti in vigore il Regolamento ECE R22.06, con il quale vengono introdotti nuovi requisiti da rispettare in fase di test. Maggiori punti di impatto, impatti a bassa frequenza, test di accelerazione rotazionale, saranno le principali novità. Viene inoltre introdotta la procedura di Doppia Omologazione per i caschi apribili o modulari e viene normata l’installazione di dispositivi di intercomunicazione, limitando le sporgenze esterne.
ATS è in grado di seguire tutti gli step del processo di Omologazione, anche a fronte di queste novità, grazie alle Partnership sancite con diversi Laboratori a livello internazionale, fino alla consegna del Certificato di Omologazione E57, ormai altamente riconosciuto e considerato in tutto il mondo.
Qualità e rapidità nella gestione del processo di Omologazione è ciò che ci contraddistingue.
Per saperne di più, scrivi a info@ats.sm