EVIT TS acquisita da ATS Group

Vi informiamo che EVIT TS, Servizio Tecnico, Organismo di Ispezione e Certificazione, è stata acquisita dal Gruppo ATS, cambiando nome in ATS Europe il 1° marzo 2021.  Una comunicazione ufficiale e molto importante per il gruppo ATS che potrà così soddisfare tutte le varie richieste dei Produttori.

ATS Europe continuerà a fornire tutti i servizi precedentemente offerti da EVIT TS come Organismo d’ispezione e Servizio Tecnico, nominato dall’”Autorità per l’Omologazione della Repubblica di San Marino [E57] e dall'”Agenzia svedese dei trasporti – Transportstyrelsen” [E5/e5]. Inoltre, ATS Europe è ancora accreditata da Accredia secondo lo Standard ISO/IEC 17021-1:2015, come Ente di Certificazione.

Questa è una decisione fondamentale presa dal gruppo ATS, che ormai è diventato un punto di riferimento per il settore delle ispezioni e certificazioni nel settore automotive e che sta ampliando le proprie competenze ad altri settori a livello internazionale grazie alle operazioni e all’espansione degli uffici esteri così suddivisi:

  1. ATS Europa
  2. ATS Cina
  3. ATS India
  4. ATS Hong Kong
  5. ATS Brasile