Anche MIVV ottiene l'Omologazione E57

MIVV exhaust systems

MIVV, Metal Industria Val Vibrata, viene fondata nel 1969, nella zona industriale di Teramo, Abruzzo. Si specializza nella sviluppo e nella produzione di sistemi di scarico per motocicli. I suoi prodotti vengono oggi esportati in oltre 40 Paesi in tutto il mondo.

Il logo di MIVV è una testa di diavolo ruggente, motivo per cui è conosciuto tra i suoi seguaci anche come “scarico del diavolo”.

I prodotti MIVV, realizzati in una speciale lega di titanio combinata a fibre di carbonio, hanno superato numerosi test, con risultati eccellenti, rispettando i parametri stabiliti dalle normative, e permettendogli così di riceve da ATS il certificato di Omologazione con codice E57.

ATS è un Servizio Tecnico designato dall’Autorità per l’Omologazione Sammarinese, attraverso il quale vengono rilasciati certificati di omologazione per qualsiasi componente, entità tecnica o sistema di veicoli in genere, con il codice E57, identificativo dell’ONU per la Repubblica di San Marino. I certificati vengono rilasciati a seguito di ispezione e qualora le parti prese in esame siano conformi ai rispettivi Regolamenti ECE emanati dalle Nazioni Unite (Regolamenti UNECE).

I membri del team tecnico di ATS sono professionisti del settore da oltre 20 anni e sono esperti nel campo dei regolamenti ECE.

In pochi anni dalla sua fondazione, ATS Automotive Technical Service S.r.l., ha ampliato il suo raggio d’azione in buona parte d’Europa e nel mondo. In particolare i principali Paesi in cui opera sono Italia, Spagna, Francia, Belgio, Germania, Romania, Turchia, Iran, Brasile, Argentina, Cina, India, Sri Lanka.

Scopri i nostri servizi e le nostre attività, seguendoci attraverso i nostri canali online.