TEMSA ottiene l’omologazione E57

Temsa Bus
logo ATS Automotive Technical Service

TEMSA Global fu fondata nel 1968 da Sabancı Holding per fornire acciaio all’industria delle costruzioni. La produzione di autobus iniziò nel 1984 con accordi di licenza e distribuzione da Mitsubishi Motors. TEMSA, una delle principali aziende automobilistiche turche, produce e distribuisce autobus nei mercati nazionali e internazionali.

L’azienda turca è cliente ATS ed ha ottenuto diverse omologazioni per i propri prodotti. TEMSA, infatti, ha superato una serie di rigorosi test che le hanno permesso di ottenere certificati di omologazione, così da poter iniziare una produzione di massa ed entrare a far parte del mercato globale. Gli eccellenti risultati ottenuti nei test hanno, soddisfatto i requisiti normativi, permettendo ad ATS di rilasciare a TEMSA il certificato ECE E57.

ATS è un Servizio Tecnico designato dall’Autorità per l’Omologazione Sammarinese, attraverso il quale vengono rilasciati certificati di omologazione per qualsiasi componente, entità tecnica o sistema di veicoli in genere, con il codice E57, identificativo dell’ONU per la Repubblica di San Marino. I certificati vengono rilasciati a seguito di ispezione e qualora le parti prese in esame siano conformi ai rispettivi Regolamenti ECE emanati dalle Nazioni Unite (Regolamenti UNECE).

I membri del team tecnico di ATS sono professionisti del settore da oltre 20 anni e sono esperti nel campo dei regolamenti ECE.

In pochi anni dalla sua fondazione, ATS Automotive Technical Service S.r.l., ha ampliato il suo raggio d’azione in buona parte d’Europa e nel mondo. In particolare i principali Paesi in cui opera sono Italia, Spagna, Francia, Belgio, Germania, Romania, Turchia, Iran, Brasile, Argentina, Cina, India, Sri Lanka. Scopri i nostri servizi e le nostre attività, seguendoci attraverso i nostri canali online.

Chiudi il menu