AZIENDA

Automotive Technical Service S.r.l. è una società nata nel 2015 nella Repubblica di San Marino. Una solida e dinamica realtà composta da esperti con esperienza pluriennale nelle ispezioni in ambito automotive. Con sede principale nella Repubblica di San Marino, vanta altre filiali e collegate, in vari paesi esteri.

ATS è un Servizio Tecnico designato dall’Autorità per l’Omologazione Sammarinese, attraverso la quale vengono rilasciati certificati di omologazione di veicoli, componenti, entità tecniche e sistemi di veicoli in genere con il codice E57, identificativo dell’ONU per la Repubblica di San Marino.

In seguito a delibera del Comitato Settoriale di Accreditamento Certificazione e Ispezione (CSA CI) di Accredia del 16 luglio del 2019, Automotive Technical Service S.r.l. ha ottenuto l’accreditamento, nello schema ISP, quale Organismo di Ispezione di tipo “A”. Con tale riconoscimento ATS è in grado di svolgere ispezioni su veicoli completi e sui componenti, ai sensi della normativa ISO 17020:2012.

I certificati di omologazione possono essere rilasciati, attraverso le Autorità, solo dopo aver sottoposto ad ispezione il prodotto in esame. Questo dovrà essere conforme alle rispettive normative nazionali, dell’UE, dell’UNECE e specifiche di altri Stati del mondo.

World trade center san marino

L’ottenimento del certificato di omologazione per i costruttori/produttori è necessario per poter produrre in serie i propri prodotti.

La nostra organizzazione ha tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per effettuare test ed ispezioni, redigere i verbali di prova e fare tutte le verifiche e le valutazioni circa il rispetto dei requisiti tecnico-normativi e per assistere il costruttore in ogni fase della procedura di omologazione.

Grazie alla flessibilità e alle possibilità che la Repubblica di San Marino offre, ATS sta diventando un punto di riferimento nel settore automotive.

 

VIDEO PRESENTAZIONE ATS S.r.l.

 

Scarica la Brochure di ATS:

Chiudi il menu